I miei lettori fedeli sapranno che lo Zloty polacco non rientra tra le valute da me abitualmente tradate però la situazione che si è creata su questa coppia è davvero interessante perché oltre a trovarci sui minimi dell’anno 2017 siamo sul supporto 3.5240 che già nel mese di settembre aveva portato a un rialzo dei prezzi; suggerisco quindi di cercare un ingresso long con target in area 3.6640 e stop loss da posizionare una decina di pips al di sotto del supporto. La coppia di valute non è tra le cosiddette major e vi invito quindi a valutare gli spread e le commissioni notturne del vostro broker affinché l’ingresso a mercato possa avere un senso perché il rischio è di avere dei costi fissi che potrebbero intaccare il profitto finale.
Trade ativo
Il segnale long è ancora valido anche se il trade non decolla perché il prezzo rimane incollato al supporto. Però rimango fiducioso per il buon esito dell'operazione.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.