Quattro titoli Americani da non farsi sfuggire questa settimana

I nomi sono:

• Hudson Tech Inc (HDSN) sopra 3,46 in chiusura
• Palantir Technologies Inc Cl A (PLTR) sopra 23,67 in chiusura
• Alphatec Holdings (ATEC) sopra 14,67 in chiusura
• Kirkland’s Inc (KIRK) sopra 19,44 in chiusura

Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.

Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria a rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.

Per conoscere il livello della resistenza valido per la prossima sessione di borsa seguimi qui su tradingview!

Vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, ed il mio livello di stop sia per le azioni sia per Futures o ETF . Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.
Per domande, dubbi, perplessità scrivimi pure nei commenti.


La notizia di oggi

Gli esponenti democratici del Senato hanno presentato una risoluzione sul bilancio che prevede ben 3,5 milioni di dollari, in un arco di 10 anni per l’erogazione di risorse federali, destinando somme significative al sostegno delle famiglie, ai programmi per la salute e l’istruzione e a uno sforzo intenso per risanare il clima.

La misura è un primo passo fondamentale in quella che sarà probabilmente una tumultuosa e lunga campagna legislativa democratica verso una riorganizzazione progressiva del governo federale che si ispira anche alle principali ambizioni di politica interna del presidente Joe Biden.

Molte delle proposte verrebbero finanziate aumentando le tasse sui più abbienti e sulle grandi aziende, e al contempo salvaguardando le persone che guadagnano meno di 400.000 dollari all’anno, una promessa spesso ripetuta da Biden e un obiettivo liberale. Anche se i leader del partito dicono che la misura sarà completamente pagata, la risoluzione di bilancio non lo richiede, dando invece ai comitati che scrivono le tasse del Congresso una licenza non specificata per raccogliere denaro che un riassunto chiama “sostanziale”.

Si prevedeva che il Senato avrebbe approvato il piano di bilancio questa settimana, nonostante la solida opposizione repubblicana. Nel frattempo, i senatori sono vicini all’approvazione di un pacchetto separato da 1.000 miliardi di dollari che finanzia progetti di infrastrutture stradali, idriche e di altro tipo, una legge con un ampio sostegno.

Il voto del piano bipartisan è previsto per oggi. Dopo di che, il Senato avvierà immediatamente le votazioni sul piano da 3,5 trilioni di dollari.

Fondamentalmente, l’approvazione da parte del Congresso del progetto di bilancio permetterebbe ai Democratici di approvare in autunno una dettagliata legge di follow-up che attui le spese e i cambiamenti fiscali proposti dal progetto senza dover affrontare un ostruzionismo del GOP che certamente lo stroncherebbe.

Il grafico del giorno di Marco Bernasconi del 10/08 è MODERNA

MODERNA INC (TICKER: MRNA ) +108,11%
• Ho indicato il mio acquisto su questo titolo l’8 Luglio 2021 a $232,79.

• La chiusura del 9 Agosto 2021 è stata di $484,47 .

• La performance ad oggi è +108,11%.

• Performance ottenuta in 23 giorni di trade.

• Questo è solo un esempio di quello che Marco Bernasconi indica ogni giorno.

• Seguimi qui su Trading View, vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.

• Per domande, dubbi, perplessità scrivimi pure nei commenti.


L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L'intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.
Beyond Technical AnalysisTechnical IndicatorsTrend Analysis

Também em:

Publicações relacionadas

Aviso legal