Aggiorniamo un pò il titolo Aphria che avevamo visto a metà Gennaio.
Tutto il mondo dell'industria della Cannabis è in grande fermento, grazie anche al nuovo governo USA allineato positivamente sul settore, ma anche e soprattutto grazie a questa industria che si è rivelata resilienti in questi mesi di pandemia.
In molti dicono che possa essere il settore del Boom nei prossimi anni, e io sono d'accordo. Le applicazioni e gli sviluppi di questa pianta, d'altronde, vanno ben oltre quello che si pensi mediamente, ovvero il campo ricreativo..
Ma venendo a noi, da analisi tecnica vediamo come il titolo abbia fatto più del 600% dal nostro punto di entrata B ad Ottobre 2020, con un'impennata fortissima seguita poi da un altrettanto forte ritracciamento. Il titolo ha poi stabilizzato leggermente nella nuova zona d'acquisto, dove ci troviamo proprio ora, e il mercato da segni di probabile partenza.
Dove potrebbe arrivare? Questo ancora non lo sappiamo..
N.B questa non è una raccomandazione di investimento.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.