ReutersReuters

Mfe corre dopo trimestrale e prospettive domanda pubblicitaria

** I titoli MFE-MediaForEurope sono in deciso rialzo premiati dal mercato per i buoni conti trimestrali e le positive prospettive sul mercato pubblicitario.

** Intorno alle 10,20 le azioni di categoria A MFEA sono in rialzo del 6,7% e quelle B MFEA del 6,2%, a fronte di un calo dell'indice Ftse All Share (.FTITLMS) dello 0,85%.

** Jp Morgan parla di "forti risultati" dei nove mesi, anche se sostanzialmente in linea con le proprie aspettative, sottolineando in particolare la crescita della raccolta pubblicitaria in Italia e le attese sull'anno.

** Sul fronte tedesco, per il broker, il gruppo televisivo italiano "è stato saggio ad aspettare, date le pressioni macro in corso in Germania, ma potrebbe fare un'offerta obbligatoria/volontaria per Pro7 PSM nei prossimi mesi".

** Per Equita i risultati del terzo trimestre sono leggermente migliori delle attese ma a sostenere il titolo sono maggiormente "i messaggi supportive sulla pubblicità nell'ultimo trimestre dell'anno".

** "Riteniamo a livello preliminare che ci sia spazio per alzare le stime di pubblicità 2025 a livello consolidato da circa 1% attuale a circa 2%", dice Equita.

Entrar ou criar uma conta gratuita para ler essa notícia

Mais notícias de Reuters

Mais notícias