Ciao a tutti, ecco la mia analisi del Dollaro Statunitense con il Franco Svizzero.
Guardando prima in Weekly notiamo che il prezzo si trova nella parte bassa del grafico perciò, notiamo che sarebbe molto allettante un andamento long.
Scendendo di timeframe fino ad arriva al grafico a 30 minuti ci troviamo di fronte a questo scenario:
Il prezzo dopo aver toccato gli 0.91800 circa ha iniziato un andamento rialzista fornendo poi una zona correttiva di questo movimento ovvero la zona rossa che vediamo. Da sistema per ora possiamo solo vedere quest'area e non una sequenza completa con l'eventuale zona target perchè, sempre da sistema, si deve creare un alto più alto del alto precedente alla zona rossa, cosa che al momento non è ancora accaduta.
Dopodiché notiamo che si è formata una sequenza rialzista secondaria (arancione) sta volta attivata da sistema quindi possiamo notare che abbiamo come target la zona sopra l'1.00500 circa.
Inoltre il prezzo ci ha dato un'ulteriore possibilità di rientro per cavalcare quest'eventuale impulso long creando la zona correttiva terziaria molto piccola (gialla).
Al momento ci aspettiamo che prenda un bello slancio andando long oltre l'1.00500
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.