Il prezzo negli alti timeframe ha conformato un ritracciamento dello swing bearish che il mercato americano sta vivendo data la politica monetaria e i timori sulla recessione.
Nel ritracciamento long si notano comunque molti sbilanciamenti (aka prese di liquidità) che ci indicano intenzionalità short. Anche nelle ultime candele di sessione il prezzo conferma intenzionalità short nella liquidità e nelle microstrutture.
Non è quindi da escludere uno short di continuazione qualora tornasse a dare un test sull'ultima chiusura strutturale con target principale la liquidità sell stop interna al range, il ribilanciamento dell'inefficienza (vuoto volumetrico) ed eventualmente nuovi minimi in caso di riallineamento allo short di lungo termine.
D'altro canto potremmo riallinearci alle strutture Long degli swing rialzisti di riferimento per il long nelle zone di attenzione (segnate con l'occhio) se e solo se il prezzo ci desse delle conferme a livello di price action.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.