Flyflok

S&P: analisi ciclica

OANDA:SPX500USD   Índice S&P 500
Partendo dal mese di Maggio, si osservano le chiusure e ripartenze del ciclo trimestrale, quello inverso il 10 maggio e quello normale il 13.
Da lì si è sviluppato quello in corso che sembra giunto alla fase conclusiva, la durata media infatti è di 64 giorni ormai raggiunti sul lato inverso dei massimi. La struttura con la quale si è sviluppato tuttavia potrebbe riservare ancora 1-2 giorni di rialzo.
Le durate minime dei cicli minori sono state raggiunte e potrebbe iniziare lo storno già lunedì nel pomeriggio, però, sono durate minime e come tali possono allungarsi appunto di 1-2 giorni come evidenziato nel grafico.
Chiuso quindi il trimestrale inverso dovrà successivamente chiudere il trimestrale sui minimi che potrebbe riservare qualche sorpresa, volesse infatti chiudere anche il lungo ciclo iniziato a marzo 2020 dovrà scendere sotto i 4035.

Ideias Relacionadas

Aviso legal

As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.