Altra giornata di pausa e di compressione del range. Il rimbalzo è in stallo. La volatilità è alta, significa che c'è paura e questo non favorisce i long. Il petrolio continua al ribasso e pone ulteriore stress ed ansia che in questo momento non aiutano
Queste sono riflessioni personali che non costituiscono in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. L'analisi cui sopra non costituisce consulenza personalizzata, e chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. E' possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all'andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati.
LE ANALISI VIDEO SONO SUL CANALE YOUTUBE
Giuseppe Messina
Consulente Finanziario Indipendente - Iscritto all'albo OCF -
Analista tecnico - Socio SIAT
giuseppemessinaCFA.it youtube.com/user/eziomessina
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.