I nuovi titoli da acquistare nel mercato USA il 26 Febbraio.

Il report di venerdì del Dipartimento del Commercio mostra che i redditi personali degli americani sono saliti del 10% a gennaio.

Questo è stato dovuto agli aiuti fatti pervenire dal governo americano alla fine del 2020,

L’aumento della spesa dei consumatori di gennaio ha fatto seguito a due ribassi mensili consecutivi che avevano destato preoccupazioni se i consumatori, avessero mantenuto la loro propensione a fare acquisti e spendere.

Il forte aumento del mese scorso suggerisce che la fiducia è ancora presente nei consumatori e che il sussidio di 600 dollari ha contribuito a questo.

I settori del S&P 500 che sono maggiormente acquistati all’apertura di sessione oggi sono:
Information Technology

Beni non di prima necessità

Communication Services

I settori del S&P 500 che sono maggiormente venduti all’apertura di sessione oggi sono:
Energetico

Finanziario

Beni di prima necessità

I titoli al centro della mia attenzione del mercato oggi sono:
Tesla Inc +1.70%

Apple Inc +1.95%

Gamestop Corp +24.95%

Tilray inc +1,45% attenzione a questo titolo. Per conoscere i corretti livelli di ingresso e non sbagliare il timing contattatemi.

Amazon.com Inc +1.23%

Nvidia Corp +3.20%

Baidu Inc -1.97%

Futu Holdings Ltd +5.37%

Churchill Capital IV Cl A +9.63% attenzione a questo titolo. Per conoscere i corretti livelli di ingresso e non sbagliare il timing contattatemi.

Nio Inc +1.67%

Moderna Inc +4.87% attenzione a questo titolo. Per conoscere i corretti livelli di ingresso e non sbagliare il timing contattatemi.


I nuovi titoli da acquistare nel mercato USA il 26 Febbraio.
Pensare che l’unica cosa che serve ad un trader per guadagnare sia il nome del titolo giusto da comprare e vendere, è assolutamente un errore.
Anche se con questa analisi, vi indico i titoli su cui sto pensando di entrare, questo è solo uno dei segnali che portano al guadagno sistematico in borsa le altre componenti sono:

Stock Picking cioè la scelta dei titoli tramite un algoritmo statisticamente favorevole

Timing cioè il momento di ingresso e di uscita sul titolo determinato dall’applicazione dei livelli indicati dall’algoritmo e applicati rigorosamente alla chiusura del time frame di riferimento

Sizing cioè l’esposizione costante ed uguale in ogni singola operazione nella quale entreremo.

Il metodo e la disciplina ed il rigore con la quale queste informazioni vengono utilizzate sono il reale segreto del trading e la reale differenza tra un trader occasionale ed un trader professionista.

Se avete compreso questo ecco qui sotto i titoli oggetto del mio interesse per oggi 26 febbraio:
Revolve Group

Hess Midstream

Discover Finan

Transocean Inc


L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L'intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.
Beyond Technical AnalysisTechnical IndicatorsTrend Analysis

Também em: