Massimiliano_Martina

Poste Italiane al test della trendline ribassista

MIL:PST   POSTE ITALIANE
Il titolo Poste Italiane ha chiuso la settimana al di sopra della trendline ribassista che transita a 8,97 Euro, tale breakout rialzista se confermato nelle prossime sedute potrebbe spingere il prezzo del titolo verso la resistenza statica dei 9,57 Euro e successivamente verso la trendline ribassista formatasi dai massimi di fine 2021 che transita in area 10,30 Euro.

Tale breakout rialzista è stato effettuato con l'indicatore CCI a 20 periodi che segnala una ampia divergenza ribassista, in caso di mancata conferma rialzista si potrebbe valutare uno short sul titolo.

DISCLAIMER:
Tali informazioni/strumenti non costituiscono in alcun modo sollecitazione al pubblico risparmio o consulenza operativa su strumenti finanziari, devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Si declina ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un'operatività fondata sull'osservanza delle suddette indicazioni.
Aviso legal

As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.