inserita in portafoglio nike a 77,55, senza stop, compra e dimentica.
Trade ativo
vecchia notazione ritrovata, sono 15pezzi a 78,69 e mettiamo uno stop a 103,40, più per voglia di realizzare e per il momento che per le qualità intrinseche del titolo, se avesse avuto un div più generoso forse sarebbe rimasta in portafoglio. Tira aria di dimezzamento e proietta livelli sotto al pmc, la aspetteremo a prezzi più favorevoli.
Trade fechado: stop atingido
stoppato a 103,39, la liquidità rimane in dollari e non effettuando il cambio i risultati si attestano tra un +396,32eur e un +444,04eur, sinceramente la schermata mi risulta di difficile interpretazione, tutto è segnato in euro e senza commissioni, ma il delta sul guadagno del cambio mi sembra un po' troppo ampio, poi le commissioni sull'america si dovrebbero portar via circa 20usd, mah, troppa grazia. Nike in decisa discesa alla ricerca dei suoi 80usd dove fermarsi a riflettere sul da farsi. Scatteranno anche gli altri sl e su tutti rientreremo a prezzi inferiori agli attuali, non so se anche più bassi dei precedenti pmc, qua il tempo passa e l'affare si ingrossa.
Nota
a una più attenta e diacronica analisi confermiamo gain +444,04, siamo già rientrati per l'area di sottovalutazione interessante su idea rispettiva.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.