CE NE BASTAVANO 500 MA LA BCE CE NE HA VOLUTI DARE 600

Ce ne bastavano 500 ma la BCE ce ne ha voluti dare 600
La BCE ha fatto un amento più grande del previsto sull’acquisto di obbligazioni in caso di crisi.
La Banca centrale europea ha intensificato la sua risposta alla recessione del coronavirus con un un aumento più grande di quanto il mercato si aspettava del suo programma di acquisto di obbligazioni in caso di emergenza.
La presidente CHRISTINE LAGARDE in una riunione in video conferenza con i suoi colleghi ha deciso di espandere l’importo degli acquisti di ben 600 miliardi di euro e di estenderne la durata almeno fino alla fine di giugno 2021.
TUTTO IL MERCATO I MAGGIORI ECONOMISTI ED IO PER ULTIMO MI ASPETTAVO 500 MILIARDI NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI CREDO CHE ADESSO IL MERCATO FESTEGGERÀ.
La decisione riflette il modo in cui l’Europa sta finalmente mettendo insieme dei grandi piani di spesa per trascinare le economia fuori dalla sua prigione recessione a memoria d’uomo.
La Germania ha annunciato il nuovo pacchetto fiscale da 130 miliardi di euro solamente ieri come ultimo di una serie di pacchetti e programmi nazionali e l’Unione Europea ha proposto un fondo comune di recupero da 750 miliardi di euro che tutti leader europei discuteranno alla fine di questo mese.
Fra 10 minuti avremo la conferenza stampa della presidente la garde con ulteriori precisazioni.
È chiaro l’impegno della presidente LAGARDE di non lesinare gli sforzi per proteggere l’euro e questo dovrebbe contribuire a dissipare le preoccupazioni che il margine di azione dei politici sia limitato dopo che il mese scorso una sentenza del tribunale tedesco aveva messo in discussione la legalità di un programma di acquisto di obbligazioni.
Con i PAESI EUROPEI che stanno finalmente e lentamente uscendo da blocchi e con le loro economie in un profondo congelamento per più di due mesi la LAGARDE ha detto che la recessione di quest’anno probabilmente si collocherà a metà strada tra lo scenario medio e quello peggiore previsto dalla banca centrale, è prevista una contrazione del 10%.
IO FACCIO IL TRADER ANALITICO IO SONO UN TRADER ANALITICO MA AMO AVERE UNA PROFONDA CONOSCENZA E INFORMAZIONE SULLE NOTIZIE DEL MERCATO.

Questo non influenza i punti di ingresso e di uscita delle mie operazioni, ma aiuta tantissimo a capire dove il mercato può andare…
E dove va il mercato mister Magoo ci sarà sempre…
ALWAYS TREND FOLLOWING.
Grazie e mi auguro per chi mi segue che queste mie righe siano di aiuto al suo trading.

• OPERO SOLO quando le probabilità sono a mio favore.
• LIMITO le perdite.
• MASSIMIZZO i profitti.
• RIGORE nel rispettare le REGOLE che mi sono dato.
• TREND IS MYFRIEND
#trendismyfriend

IO QUANDO COMPRO IN BORSA HO BEN CHIARO LA RISPOSTA A 4 DOMANDE
A. COSA COMPRO?
B. PERCHE’ STO’ COMPRANDO?
C. QUALE OBBIETTIVO DI GUADAGNO MI PONGO?
D. QUALE MARGINE DI PERDITA SONO DISPOSTO A RISCHIARE?
SE TU AD UNA DI QUESTE DOMANDE NON HAI LA RISPOSTA GIUSTA ALLORA STAI SBAGLIANDO QUALCOSA DI FONDAMENTALE.
Scrivimi ne parlerò volentieri con te e ti dirò anche quale sarebbe per me:
• Il portafoglio ideale secondo me
• il timing giusto secondo me per entrare su ogni azione del portafoglio
• il rendimento che mi aspetto dal portafoglio
• il tempo che mi aspetto per realizzare la performance
Beyond Technical AnalysisTechnical IndicatorsTrend Analysis

Também em:

Aviso legal