D'AmicoDIS si trova in una situazione molto particolare. Non è proprio il classico titolo del buon padre di famiglia, in quanto lo storico da inizio quotazione (2.70€ circa) evidenzia una discesa praticamente costante e continua fatta eccezione per un paio di anni non consecutivi di salita (2013 e 2015).
SETTIMANALE
La rottura al rialzo della trandline discendente dai massimi di maggio 2017 pone in essere un cambio di tend che dovrà consolidarsi nei prossimi mesi per poter scongiurare la discesa cronica di questo titolo. Sul grafico settimanale si evidenzia con il rettangolo giallo un grosso gap che il mercato ha chiuso con due grandi candele di espansione nel settembre 2019 provocando anche una forte area di supporto che tiene tutt'ora.
GIORNALIERO
Tutta la salita di ottobre è stata accompagnata da volumi esageratamente sopra la media a seguito di un periodo come si vede sul grafico di bassisima volatilità, segno che qualche tipo di interesse improvviso ha messo l'occhio su questo titolo. Bisognerebbe verificare a livello fondamentale che cosa è successo. Dal punto di vista tecnico, si può identificare una flag rialzista che potrebbe confermare lo scenario long proiettando un primo target sui recenti massimi a 0.1482€ e un secondo target in area 0.1635
Trade ativo
Un primo target è stato raggiunto, la posizione corre verso il target più ambizioso.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.