Se seguite le mie analisi spero che avrete fatto ottimi profitti con le indicazioni precedenti.
I titoli su cui entrerò se verrà rotta la resistenza indicata sono i seguenti. I titoli sono presi dal mio portafoglio Best Brands: BOEING CO (.BA) sopra 247,33 in chiusura CISCO SYSTEMS INC (.CSCO) sopra 53,48 in chiusura COCA COLA BOTTLING (.COKE) sopra 419,06 in chiusura COINBASE GLOBAL INC CLASS A (.COIN) sopra 231,09 in chiusura UNITED PARCEL SERVICE (.UPS) sopra 206,46 in chiusura
Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.
Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria a rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.
Per conoscere il livello della resistenza valido per la prossima sessione di borsa seguimi qui su tradingview!
Vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, ed il mio livello di stop sia per le azioni sia per Futures o ETF . Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico. Per domande, dubbi, perplessità scrivimi pure nei commenti.
La notizia di oggi
La scorsa settimana il numero di cittadini statunitensi che hanno fatto domanda per i sussidi di disoccupazione è sceso, dando un segnale che i licenziamenti sono diminuiti e che il mercato del lavoro sta migliorando.
Il Dipartimento del Lavoro ha dichiarato oggi che le richieste di disoccupazione sono diminuite di appena 7.000 unità rispetto alla settimana precedente, arrivando a 411.000. Il numero di richieste settimanali di aiuti alla disoccupazione è sceso costantemente quest'anno da circa 900.000 in gennaio. Il livello delle richieste di disoccupazione generalmente riflette il ritmo dei licenziamenti.
Con l'affievolirsi della pandemia, gli stati e le città stanno rimuovendo le restrizioni commerciali - la California ha appena riaperto completamente il 15 giugno - e l'economia si sta riprendendo perché i consumatori viaggiano, mangiano di più fuori, e visitano i cinema e i parchi di divertimento. La crescita potrebbe superare il 10% ad un tasso annuale nel trimestre aprile-giugno, secondo la Federal Reserve Bank di Atlanta.
Con molti datori di lavoro alla ricerca di assunzioni, alcuni stati stanno iniziando a ridurre diversi programmi di aiuto alla disoccupazione legati alla pandemia, in risposta alle lamentele delle imprese, secondo cui è più difficile per loro trovare lavoratori. A partire da questo mese, 26 stati termineranno il pagamento extra di 300 dollari settimanali di disoccupazione federale e 22 di questi stati taglieranno anche tutta l'assistenza ai disoccupati autonomi, ai lavoratori autonomi e a quelli senza lavoro da più di sei mesi. I 300 dollari extra termineranno in tutta la nazione il 6 settembre.
Vediamo adesso quale è stato il migliore portafoglio di marco bernasconi su cui investire nel 2021
Classifica dei migliori rendimenti dal 04/ 01 /2021 al 22/06/2021:
1. Portafoglio azione numero 1 Oggi in Italia +255,81% ho raggiunto un NUOVO RECORD
2. Portafoglio tutte le recenti azioni numero1 in Italia +133,92%
3. Portafoglio tutte le Recenti azioni numero 1 in USA +102,01%
4. Portafoglio azione numero 1 Oggi in USA +66,01%
5. Portafoglio Mib 40 +56,94%
6. Portafogliole azioni PIU’ CAPITALIZZATE DEGLI INDICI USA +53,52%
Scegli bene dove investire, anche se tutti i miei portafogli hanno sovraperformato gli indici di riferimento tra il primo e il sesto c’è stato un grandissimo divario.
Vi auguro buon trading!
L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L'intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.