Cnh è uno di quei titoli azionari che ha superato i suoi massimi storici. Avendo però fatto un grosso recupero in poco tempo non risulta tra i candidati ad allungare ulteriormente il passo.
Infatti la circostanza che si trovi anche su resistenze forti fa propendere per il fatto che, lentamente piuttosto che rapidamente, torni ai suoi supporti, che adesso sono in area 11 (Figura 1).
Figura 1. CNH – grafico settimanale.
Dunque cosa fare? Avviare uno short? Sicuramente non prima che si rompano i supporti giornalieri di 13,18 euro ma, in tal caso, sì, con stop-loss a 14,62 (Figura 2).
Figura 2. CNH – grafico giornaliero.
La presente è una comunicazione di marketing e non rappresenta una ricerca preparata conformemente ai requisiti giuridici volti a promuovere l’ indipendenza di una ricerca in materia di investimento e non è soggetta a nessun divieto che proibisca le negoziazioni da parte degli analisti e dei soggetti rilevanti prima della diffusione della ricerca in materia di investimenti
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.