Questo cross deve ancora chiudere il gap rialzista che si era formato tra il 21 e il 24 aprile 2017 dopo la vittoria di Macron alle presidenziali francesi e arrivati a questo punto è lecito chiedersi se tale chiusura potrebbe avvenire nelle prossime settimane. La coppia di valute da più di un mese è fortemente ribassista e si è già mossa in direzione sud per 650 pips; attualmente sembra aver perso un po’ di forza però suggerisco di monitorare la situazione per ricercare ingressi short con target la chiusura del gap e stop loss da posizionarsi sui massimi di periodo.
Trade ativo
come da previsione il cross continua la sua discesa e siamo entrati a mercato short nella seduta di mercoledì 14 marzo e attualmente stiamo gestendo in trailing stop un profitto potenziale di 160 pips.
Trade ativo
nulla è cambiato rispetto all'ultimo aggiornamento del 19 marzo perché il cross è entrato in un trading range ma sono fiducioso che nelle prossime sedute riuscirà a raggiungere il target chiudendo il gap.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.