BITCOIN - Analisi 16

Buona sera,

Torno ad aggiornare l'analisi sulla principale criptovaluta del pianeta.
La candela nera (rossa nel grafico) di oggi proprio non ci voleva. Per ora ha violato a ribasso sia la media mobile a 50 giorni in rosso che i due livelli della kumo che facevano da supporto.
Se entro la serata o la giornata di domani non torneremo sopra i 7100-7150 usd stabilmente, rischiamo una prosecuzione della discesa in essere.

Un primo supporto importante è quello a 6630 dollari. Invece 7390 in questo momento fa da resistenza ai prezzi.
La media mobile a 50 giorni (in crocettato rosso) sta cercando di tornare sopra quella a 200 giorni (in crocettato blu). Se ciò accadesse, ma ci vuole del tempo perchè parliamo di un grafico giornaliero, torneremmo a rivedere il segno più sul bitcoin. Non si osservano divergenze tra prezzi e indicatori, quindi queste non ci forniscono indicazioni nel breve.

L'inclinazione della spinta del contro trend rialzista in essere però è molto più blanda che in passato e ciò non è il massimo.
Se l'inclinazione del macd e del suo trigger rimanessero le attuali torneremmo a rivedere ribassi e un aggiornamento dei minimi. L'RSI è in terra di nessuno.

Per i livelli di supporto e di resistenza, oltre che per le domande e gli aggiornamenti, vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium.

Buona prosecuzione a tutti.





Beyond Technical AnalysisBitcoin (Cryptocurrency)bitcoinforecastbitcoinusdBTCBTCUSD

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
Também em:

Publicações relacionadas

Aviso legal