Il settimanale su btcusd

Eccoci qui, è arrivata una bella bomba non scontata dal mercato. Forse.

La notizia della Sec che si vuole erigere a capo delle cripto, iniziando una battaglia contro binance, ha fatto fare al prezzo quello che avevo ipotizzato, una bomba per portarlo giù sotto questo supporto a 26k usd. A vedere con gli occhi di un analista senza seguire le notizie però, questo pare il più classico dei pullback sulla neckline di questo enorme testa&spalle. In tutto il mese di Maggio ho sperato facesse ora(Giugno) un ritracciamento sul periodo intermedio, bene, l'ha fatto, ora sono 52 giorni di ribasso partendo dal massimo a 31k usd.

Le date se avete seguito le idee precedenti le sapete, ora si entra finalmente nel vivo, siamo forse nell'ultimo affondo su breve periodo, quindi tutto giugno potrebbe fare quel minimo che ci serve per ripartire, non fatevi fregare dalle notizie, non è l'apocalisse, ma un'opportunità clamorosa in questo momento e con questo setup, la prova che mi sbaglio, sarà un minimo sotto i 15k dopo il 10 Luglio, per farlo servirebbe di più di una causa contro CZ che al massimo porterà via gli investimenti dagli Usa e quest'ultimi dopo avergli fatto una multa, rimarranno con un pugno di mosche in mano, a meno di clamorosi scenari non scontati, tipo il suo arresto o la sua uccisione, ma questo fa parte del sistema, ecco perché insisto sempre sullo stop loss da applicare in maniera rigorosa.
Bitcoin (Cryptocurrency)BTCBTCUSDcriptoEconomic CyclesHead and ShouldersintermediatenecklinepullbackretracementSupport and ResistanceWeekly Charts

Publicações relacionadas

Aviso legal