Aggiorno l'analisi precedente sulla criptovaluta più famosa al mondo. In precedenza scrivevo: "Ora cosa facciamo quindi? Osserviamo innanzitutto se la divergenza rialzista produrrà massimi superiori alla media mobile e al livello inferiore della kumo per capire se si può tornare verso area 3900 dollari e poi 4060. Viceversa ci aspettano i 3349 e poi i 3180."
Da allora siamo rimasti sotto la media mobile a 50 giorni in rosso e i 3500 circa. Come previsto la criptovaluta sta facendo fatica a salire nonostante siano ancora presenti divergenze rialziste. Il 19 Gennaio però abbiamo avuto un primo temporaneo superamento della media mobile e siamo andati a contatto con la kumo.
In caso di rottura verso l'alto, il primo target è a 4050 dollari. Sapete cosa succede quando si rompe e si conferma la rottura della kumo, la nostra "nuvoletta rossa"? Ricordatevi che il trend principale rimane sempre ribassista a causa del Death Cross e che fino ad ora i contro trend rialzisti non hanno mai violato swing importanti.
Volete avere più informazioni su come continuerà la storia? Contattatemi in privato.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.