ReutersReuters

Financial Times - 24 dic

Di seguito sono riportate le principali notizie pubblicate dal Financial Times. Reuters non ha verificato queste notizie e non ne garantisce l'accuratezza.

Titoli di giornale

- Il Serious Fraud Office britannico ha speso 16 milioni di sterline per un'indagine sbagliata su Unaoil

- 2.000 posti di lavoro persi nell'acquisizione di Direct Line da parte di Aviva per 3,7 miliardi di sterline

- EY accusata di aver aiutato una società degli Emirati Arabi Uniti a frodare gli investitori della Spac

- Decine di lavoratori di Amazon nel Regno Unito subiscono gravi lesioni che provocano la rabbia dei sindacati

Panoramica

- Il Serious Fraud Office britannico ha speso 16,2 milioni di sterline (20,3 milioni di dollari) per la fallita indagine sulla corruzione (link) nella società di consulenza energetica monegasca Unaoil, di cui quasi un terzo è stato utilizzato per risarcire tre dirigenti ingiustamente perseguiti.

- L'acquisizione di Direct Line DLG da parte dell'assicuratore britannico Aviva AV. per un valore di 3,7 miliardi di sterline potrebbe comportare la perdita di 2.300 posti di lavoro (link).

- La società di consulenza globale Ernst & Young (EY) è stata accusata di aver aiutato un'azienda di stoccaggio di petrolio degli Emirati Arabi Uniti a realizzare una frode (link) ai danni degli investitori di una società di acquisizione speciale statunitense.

- Decine di lavoratori di Amazon AMZN nel Regno Unito hanno subito gravi lesioni (link) negli ultimi anni, tra cui la cecità o la necessità di amputazioni, secondo nuovi dati che stanno portando a rinnovare gli appelli al gigante dell'e-commerce affinché migliori il trattamento del personale vulnerabile.

(1 dollaro = 0,7982 sterline)

Entrar ou criar uma conta gratuita para ler essa notícia

Mais notícias de Reuters

Mais notícias