InvezzInvezz

Remittix potrebbe essere un buy nonostante il recente crollo delle criptovalute: ecco perché

remittix a buy despite crypto crash

Le criptovalute, tra cui Bitcoin, hanno subito un forte calo la scorsa settimana dopo che il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l’aumento dei dazi doganali per Cina, Canada e Messico.

Sebbene i dazi non siano necessariamente collegati agli asset digitali, il calo è dovuto principalmente all’incertezza economica globale che potrebbe scatenarsi una volta che i nuovi dazi entreranno in vigore a marzo.

Tuttavia, secondo Richard Teng, veterano del mercato delle criptovalute e amministratore delegato di Binance, qualsiasi impatto sui prezzi delle criptovalute dovuto ai dazi sarà probabilmente di breve durata.

L’ottimismo di Teng non è un buon auspicio solo per nomi affermati come Bitcoin ed Ethereum, ma anche per le piattaforme emergenti basate sulla tecnologia blockchain come Remittix.

Remittix mira a realizzare il sogno degli investitori in criptovalute

Remittix ha una propria moneta nativa che è attualmente in prevendita. In poche settimane, il nuovo crypto token è riuscito ad accumulare più di 11 milioni di dollari.

Il motivo per cui Remittix ha attirato una domanda così massiccia dallo scorso mese è che si tratta di un progetto basato sulla blockchain che mira a realizzare qualcosa che gli investitori in criptovalute desiderano da anni: l’integrazione delle criptovalute nell’ecosistema finanziario tradizionale.

Remittix ti consente di utilizzare le criptovalute per inviare denaro, mentre la parte ricevente riceve la valuta fiat depositata sul proprio conto bancario.

La parte migliore? Gli utenti possono evitare i costi solitamente associati alle banche tradizionali, in particolare nel caso di pagamenti transfrontalieri, e allo stesso tempo godere di vantaggi aggiuntivi come una maggiore sicurezza e transazioni istantanee.

L’impegno più ampio di Remittix è quello di ridisegnare l’ecosistema finanziario così come lo conosciamo, una rivoluzione che ha definito come “PayFi Revolution”.

Se vuoi saperne di più su Remittix e sulla sua criptovaluta nativa, clicca qui per visitare il suo sito web ora.

Per investire in Remittix non è necessario un capitale enorme

Gli investitori devono sapere che investire in Remittix non è solo una questione di utilità pratica.

Si prevede che l’ambiente più ampio risulterà più favorevole agli asset digitali sotto l’amministrazione Trump. Il presidente Trump ha persino proposto di istituire un fondo sovrano statunitense volto a investire nel futuro del Paese.

Ciò potrebbe includere le criptovalute, il che spiega ulteriormente perché Remittix potrebbe essere fortemente posizionata per una crescita significativo nel 2025.

È interessante notare che questo nuovo token crittografico, che potrebbe rivelarsi l’opportunità di guadagno 10 volte superiore per i credenti, è attualmente disponibile a soli 0,0539$. Quindi, anche se al momento potessi risparmiare solo 10$, potresti assicurarti una posizione considerevole in Remittix.

Ancora più importante, Remittix non ha ancora quotato il suo token nativo su un exchange di criptovalute. Una volta che lo farà, potresti trarre un vantaggio significativo se crei una posizione nella moneta Remittix oggi.

Se desideri approfondire e saperne di più su Remittix prima di decidere se investire o meno, clicca qui per visitare il sito web di Remittix.


Mais notícias de Invezz

Mais notícias