Ouro/Dólar AmericanoAtualizado

Può l’oro superare la resistenza e decollare?

Può l’oro superare la resistenza e decollare?
Dopo la conversione della struttura dorata dall'alto al basso. Il prezzo ha continuato a salire dall'area 2540 fino alla linea 2673. Durante questo periodo abbiamo anche assistito ad un’esplosione di forme combinate. In termini di tendenza, anche il prezzo è nelle prime fasi di un’esplosione e c’è ancora spazio al di sopra.
Anche la tendenza al rialzo giornaliera del K è tornata su livelli elevati. Sul 4H, c'è anche una tendenza a rompere più in alto sopra il fondo testa e spalle. In termini di tendenza generale, l’oro ha ancora lo slancio per esplodere.
Nel primo semestre, il prezzo dell'oro si trovava nella fase di ripiego di tre ondate di rialzo. La resistenza di prima linea a 2673 sopra è soppressa, ed il supporto di prima linea a 2658 è sotto. Formare una regolazione laterale. Ma la tendenza non si è discostata dalla linea di tendenza al rialzo.
Nel breve termine il prezzo scende rapidamente ma sale lentamente. Durante il periodo di aggiustamento, le notizie fondamentali non hanno ancora avuto un ruolo decisivo nella direzione. Quindi, in termini di tendenza, siamo ancora dominati da un pensiero rialzista. Se il livello 2673 non dovesse rompersi a breve termine, si prevede che il trend del range verrà mantenuto prima dell'inizio della sessione asiatica. In termini di funzionamento, l'obiettivo principale è basso e lungo. Utilizzare una strategia supplementare a breve termine per operare.
Trade ativo
snapshot
Il prezzo dell'oro è rimbalzato dal fondo dell'intervallo a breve termine e ha testato ancora una volta la resistenza di 2675. Se questa posizione è sotto pressione per muoversi verso il basso, il prezzo dell'oro manterrà questo intervallo ristretto prima dell'apertura della sessione asiatica. .
Dal punto di vista operativo, la strategia iniziale può ancora essere mantenuta.
Trade fechado: objetivo atingido
L'aggiustamento a breve termine dell'oro è nell'area 2660-2675 e il trend continua a salire con una struttura di inversione top-bottom. All'apertura del mercato asiatico, ha sfondato 2675 ed è precipitato a 2690.
La tendenza generale è coerente con la strategia di analisi di ieri. Se questa situazione continua, c'è un'alta probabilità che testerà la linea 2708 in futuro. Tienilo basso durante il funzionamento.
Nel breve termine, concentrati sul supporto 2678 e 2682 sotto.
Nel breve termine, concentrati sulla resistenza di 2700 e 2708.

Aviso legal