Per l'oro sembra chiaro che il supporto chiave sia a 1366, tuttavia il massimo raggiunto Venerdi 1359 potrebbe già rappresentare una fine onda 5 ed esser possibile da quel punto uno short fino al 61,8 dalla partenza fatta a 1160 del trend rialzista ... altrimenti dovremo attende fino a 1.366 prima di poter shortare! Il target a 61,8 è a 1235 ... ma se estende l'ampiezza triangolo di compressione potremo arrivare anche fino a 1050 ... cosa che sembra impossibile ma non lo è affatto per misurazioni che non specifico.
Unico punto di attenzione LA NOTIZIA RELATIVA AI TASSI di INTERESSE DELLA FED di mercoledì che potrebbe far cambiare le carte in tavola e a questo punto portare l'ampiezza del triangolo sopra anzichè sotto 1366. In questo caso dovremo però assistere alla rottura e probabile ritest 1366.
Quindi la mia Stradegia è Short da 1359 con particolare attenzione se dovesse ritornare indietro in vista di un possibile 1366 e occhi puntati a Mercoledì per la notizia della Fed sui TASSI di INTERESSE.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.