Mi aspetto ancora un Long, ma...

Atualizado
Dopo queste settimane di Long, che spero abbiate fatto fruttare, siamo al bivio che aspetto da giorni. Non ci volevo credere alla salita di ieri, che ha portato il prezzo esattamente dove lo volevo, ma alla fine l'ha fatta. Precisa precisa.

Questa operazione è semplice e potenzialmente bella remunerativa.

Alle 07:00 la Kijun Sen a 4 ore scatta verso il basso, indicando probabile alto volume, e questo movimento basso della candela delle 03:00 sembra confermare che un bel movimento stia arrivando.

Poi abbiamo il prezzo appoggiato al braccio esile della Kumo, che è ancora un'indicazione di alto volume.

Infine la Chiko Span sta puntando forte contro la Kijun di 26 candele fa, che è sempre un ottimo segnale. O la sfonda forte, o torna su anche più convinto. Insomma, il punto di equilibrio è attorno a 1902/1904, e noi bisogna solo identificare se c'è rimbalzo o sfondamento ed entrare di conseguenza.

Io mi aspetto un Long, soprattutto perché non vedo il motivo di un crollo dell'oro. Forse solo per un possibile potente bull il mese prossimo. Comunque per ora è più Long che Short e a targhettina indica ciò. Ma siate pronti anche a vendere. Direi che se il volume aumenta come dovrebbe non ci saranno dubbi sulla nuova direzione.

Quindi tenetevi pronti.
Nota
Oggi, se il mercato andasse un po' più piano andrebbe indietro nel tempo
Trend AnalysisXAUUSD

Publicações relacionadas

Aviso legal