Tesla
Viés de alta

Tesla (TSLA): si prova l'allungo verso 215

Atualizado
Interessante Price Action si è venuta a creare sul titolo Tesla nel recente passato con prima la tenuta dei 160 e poi la sua successiva falsa rottura, rientro nell'area con aumento di momentum e volatilità con creazione di un nuovo massimo relativo. Poi leggero ritraccio/laterale con bassa volatilità, fino a lunedì 17/06 che forma un mio trigger operativo daily con tenuta del Pivot Point mensile. Oggi aperto il long alla rottura del massimo del trigger citato prima zona 189, stop sotto il minimo del trigger e del Pivot zona 175 soprattutto in chiusura, per il target ci sono diverse aree in cui monitorare la reazione verso i 215.
Buon trading a tutti!
Nota
Il titolo VOLA! Complice il rilascio dei dati sulle consegne, in calo rispetto ai dati precedenti ma superiori alle attese. Il livello dei 215 non lo ha neanche sentito visto il gap che si è venuto a creare ed oggi in pre-market continua il rialzo senza dare segni di rallentamento. A questo punto gestire in trailing e monitorare le reazioni nelle varie zone d'interesse, con un occhio alle estensioni della Pinbar sul timeframe mensile. Possibile allungo verso i massimi a 300?
Nota
Chiusura parziale a 260$... il resto a breakeven con target finale a 300$
Candlestick AnalysiscandlestickpatternmultidaypriceactionpriceactiontradingSupport and ResistanceswingtradingTrend Analysis

Também em:

Aviso legal