L’S&P 500 ha avuto una settimana in aumento del +1.68% Per la settimana a venire l’indice potrebbe ritracciare almeno fino a 4.630
Indicatori L’ SPX nell’ultimo mese ha sostanzialmente avuto la media a 9 giorni come supporto, conferma il forte trend rialzista. Nel breve periodo, prima di continuare al rialzo, crediamo che l’indice potrebbe ritracciare leggermente permettendo cosi di uscire da una situazione di forte ipercomprato e distanza dalla media a 50 giorni. La candela “doji” di venerdì potrebbe far pensare a una figura di inversione, la conferma arrivera’ solo con la candela di lunedì. MACD e’ ben posizionato al rialzo e non accenna, per il momento, a forti inversioni di tendenza. L’ RSI, al tempo stesso, e’ ora in forte ipercomprato suggerendo quindi possibili ritracciamenti come già’ fatto in passato.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.