Chiude la settimana il titolo Pepsico con una rottura del massimo storico in area 177$ circa che ha più volte respinto il prezzo nel passato.
Sul grafico giornaliero, la rottura è avvenuta con un gap al rialzo ma con volumi poco esplosivi. Inoltre sempre nella stessa giornata di contrattazione, i prezzi hanno rimbalzato nuovamente in area 177$.
Sul grafico settimanale, notiamo come da gennaio di quest'anno il titolo si trovava in una fase non direzionale. L'indicatore di forza relativa, si mostra in tendenza rialzista evidenziando un titolo più forte del mercato.
Che tipo di scenari possiamo ipotizzare ?
A mio parere il titolo ha fatto una rottura interessante anche se come detto non ci sono stati così tanti volumi. Si potrebbe pensare ad ingresso se lo farà, sul pullback in area 177$ oppure per chi si sente più confidente, ad un ingresso sulla nuova rottura del massimo.
Se la mia analisi ti è piaciuta lasciami un commento positivo con una donazione o un like come segno di ringraziamento.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.