Dopo aver toccato i 140$ circa (vecchia area importante per il periodo 2020/2021) il titolo NVIDIA, ha iniziato un recupero molto rapido riportandosi nuovamente in un'area di resistenza ovvero i 190$ circa. Guardando sul grafico giornaliero, vediamo come il rapido movimento dei prezzi si sia fermato sulla prima resistenza importante.
Sul grafico settimanale, l'area dei 190$ circa corrisponde anche al livello 23,6 di Fibonacci dando maggior valore alla resistenza. L'indicatore di forza relativa, ha seguito il recupero del titolo nel periodo di luglio ma attualmente è allineato al ribasso evidenziando l'attuale debolezza.
Che tipo di scenari possiamo ipotizzare ?
La rottura di area 190$ o ancora meglio dei 200$, potrebbe essere un valido segnale per una possibile continuazione del movimento positivo. Il supporto che attualmente a mio parere non dovrebbe essere violato è quello in area 165$. Se rotto sarebbe un segnale di debolezza che potrebbe portare il titolo a riprendere il minimo fatto ad inizio luglio in area 140$ circa.
Se la mia analisi ti è piaciuta lasciami un commento positivo con una donazione o un like come segno di ringraziamento.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.