Nio 21.06.22 ore 18.40

Segue analisi precedente.
Correzione-reset primo ciclo 2009-2021.
Correzione ABC Elliott.
Grafico lineare 1d.
Movimento 4c in esecuzione.
Percentuali di ritraccio movimento precedente per individuare estensione 4c.
Prime resistenze in grafico lineare day a 23,98$ (massimo precedente grafico a candela 1d) e 25,27$ (media mobile 200 periodi).
Ritengo che estensioni oltre il 61.8% di ritraccio non siano probabili.
RSI sul day vicino a zona iper comprato.
Situazione di politica monetaria non buona e non favorevole alla espansione dell'economia, dei mercati finanziari e dell'azionariato. I titoli Growth non avendo dividendo, ed in particolare questo titolo che non è ancora profittevole che rientra nella categoria di consumi ciclici (auto), non è ritenuto difensivo e pertanto con ogni probabilità continuerà ad essere penalizzato fortemente in sede di prezzo della quotazione dall'attuale politica monetaria restrittiva.
E' probabile anche che la Fed non riesca a scongiurare la recessione. Su questo si attende il dato sull'inflazione Usa previsto per il 29 luglio 2022 8il precedente aveva pil negativo. 2 pil trimestrali negativi di seguito indicano recessione).
Attualmente quindi il titolo sta cavalcando un trend secondario rialzista, mentre il trend principale rimane ribassista.
Graficamente il movimento 5C, successivo a 4C, porterà a nuovi minimi.
Ci si potranno aspettare crescite di prezzo stabili quando la Fed cambierà nuovamente la politica monetaria facendola ritornare espansiva, non quindi in questo periodo (2022- primi 3 trimestri del 2023 circa, stando alle notizie attuali).
Non è un consiglio finanziario.





Trend AnalysisWave Analysis

Aviso legal