Questa settimana il Natural Gas ha visto i prezzi oscillare all' interno del range di settimana scorsa, in netto contrasto all'azione ribassista dei prezzi della scorsa settimana. Poiché una settimana "inside" è una forma di consolidamento su quella scala temporale, il trading potrebbe procedere in modo discontinuo ancora per un po'. Almeno questo sembra essere lo scenario più probabile a breve termine.
Un nuovo prezzo di chiusura sopra i massimi di questa settimana contribuirà molto a confermare ulteriormente i segnali rialzisti. che da tempo emergono.
La struttura dei prezzi di massimi e minimi di oscillazione più elevati rimane intatta per il trend rialzista. I recenti segnali rialzisti indicano una possibile sfida alla resistenza attorno al massimo del trend attuale di 4,20. Se si riesce a mantenere lo slancio verso l'alto, allora il massimo di 4,20 potrebbe essere superato, anche in tempi ragionevolmente brevi.
L'attuale trend rialzista a breve termine, iniziato dal minimo di ottobre, definisce un trend interno più piccolo all'interno di un ampio pattern di prezzo di trend rialzista. Poiché il supporto a 3,48 è stato testato con successo attorno alla linea di trend rialzista interna e alla MA a 20 giorni, la strada potrebbe essere libera per il pattern rialzista più ampio per esercitare la sua influenza, vale a dire in chiave rialzista. Tuttavia, il Natural Gas potrebbe raggiungere un nuovo massimo di tendenza e trovare comunque resistenza attorno alla linea del canale superiore vista in area 4,35.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.