Abbiamo atteso la bullrun di centinaia di punti questa settimana dopo la ricerca di liquidità sui livelli che potete vedere tracciati nell'immagine come livelli di ricerca di liquidità dove la maggior parte dei retail operava long e veniva costantemente stoppata.
Io entravo su ogni singolo rientro da manipolazione di tali livelli, in previsione del movimento alla ricerca dei precedenti massimi sul 4 ore.
Per questa settimana, trovandoci in zone di prezzo inesplorate, possiamo attenderci di tutto; da una liquidazione, fino al rientro nella zona rilevante H1 e sul tocco del precedente massimo per manipolarlo e darci occasione di ingresso long quando la maggior parte dei piccoli retail è stata buttata fuori.
Operiamo solamente quando abbiamo certezza che gli stop siano stati presi, operiamo con pochi punti di rischio e solamente a favore di quella che è la contestualizzazione del prezzo.
Tornando a noi, l'area rilevante è il livello di domanda che ho evidenziato in grigio in alto, potremmo vedere il prezzo tornare in quest'area per manipolarla totalmente, tornare a testare i precedenti massimi e rientrare dopo aver manipolato anche i "supporti" dei piccoli sui massimi.
Non ci resta che aspettare una configurazione che ci indichi che i piccoli abbiano perso e i grandi siano di nuovo posizionati