SETTIMANALE: Il prezzo dopo la shooting ha aperto in gap al ribasso e poi ha disegnato una candela non molto convincente. Per capire meglio di cosa stiamo parlando però dobbiamo spostarci di TF e vedere come si è creata questa candela.
GIORNALIERO: Come vediamo il prezzo lunedì ha fatto una candela al ribasso che poteva portare i traders a shortare subito. Nei giorni successivi il prezzo è poi salito e mercoledì ha disegnato una forte candela di indecisione con ombre molto pronunciate, infine la notizia di giovedì riguardo le dimissioni di 4 ministri ha fatto crollare la sterlina che dopo un "tonfo" del genere ha ripreso fiato durante venerdì. Sarà un mercato molto volatile e al quale fare molta attenzione quello della sterlina per via di questi interessi macro economici. Da analisi tecnica però per me il prezzo rimane da shortare.
H4: Posizionando l'entrata sulla Kijun H4 e lo stop sopra ad una forte resistenza daily otterremo nel caso peggiore di un target solamente ai minimi precedenti un RR di 1.5 il che è ottimo se consideriamo che la mia view suggerisce che andremo molto oltre questo livello.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.