La candela daily di ieri è una doji che significa incertezza. Un nuovo ciclo giornaliero (T-3) è iniziato alle ore 10 ed è arrivato a durare 7 ore e mezza (su massimo 11). I future sono positivi e se confermati preannunciano una partenza a rialzo. Permane però ancora una divergenza di continuazione ribassista sui massimi ed indicata con le frecce gialle su indice e indicatori. Ieri abbiamo superato lo swing dato a 18708 che non segnalava solo la partenza di un ciclo giornaliero T-3, ma anche "potenzialmente" quella di un Tracy settimanale.
Rimango guardingo solo per il discorso fatto su una potenziale *finta* a rialzo con ribasso successivo (ovvero lingua di Bayer o raccordo ciclico) che mediamente si verifica tra cicli superiori dal mensile T+2 a salire. Oggi vedremo che cosa ci riserva la giornata.
Ieri la media mobile a 50 giorni in rosso e con time frame a 15 minuti ha fatto da supporto. Oggi vedremo se si arriverà alla blu che passa ad ora a 18916 circa o meno. Un secondo punto di controllo importante lo darò nel nostro Gruppo. Le divergenze le ho già descritte prima.
Per la mattinata vedremo quando ci sarà rimbalzo per la partenza di un nuovo ciclo giornaliero T-3 e seguiremo con i punti di controllo che darò.
Per i supporti, le resistenze, gli swing intraday e gli aggiornamenti sulla situazione del mercato vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium. Se interessati mandatemi un messaggio personale e vi darò le chiavi di accesso a un approccio al mercato che può pagare bene a patto di studiare molto e osservare con attenzione.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.