Dalle 13:45 di ieri è partito un nuovo T-3 giornaliero con una buona spinta verso l'alto. Siamo arrivati a quasi 4 ore di ciclo e stiamo per affrontare i primi ostacoli al rialzo: media mobile a 50 giorni (in rosso) e kumo. Ricordiamoci inoltre che tra un'onda e l'altra possono esserci raccordi o lingue di Bayer (finte).
*Aggiungo come aspetto MOLTO IMPORTANTE che il T+2 mensile è arrivato a durare 26 giorni, quindi potrebbe ancora farne parte un ulteriore T settimanale vincolato a ribasso*.
Come faremo a scoprirlo? Semplice, tornando alle regole: per dar vita a un T settimanale abbiamo bisogno di un T-2 (2 giorni) a rialzo. Altro non ci serve e in realtà con 12-14 ore il minimo indispensabile è fatto. Mentre per far iniziare un nuovo T+2 mensile necessitiamo di un intero T settimanale di salita. Chi avesse aperto ieri posizioni long valuti oggi se chiuderle e portare a casa il guadagno perchè c'è la possibilità che vi ho chiaramente esposto.
Nel Gruppo Trader Premium aggiornerò la situazione con livelli e considerazioni. Se vi va raggiungeci là.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.