Aggiornamento FTSE MIB grafico 2

L'indice Ftse Mib sta confermando la struttura che era stata descritta nello scorso report con lo sviluppo di onda 5 Minor (si veda nelle prossime pagine la legenda per l'abbinamento colori e grado d'onda).
In particolare, dopo la conclusione di onda 2 Minute in prossimità del ritracciamento 0.5 di Fibonacci, è iniziata onda 3 e attualmente dovrebbe essere nella sua fase conclusiva. Infatti essendo onda 1 Minute formata da tre sub-onde, onda 5 Minor si dovrebbe sviluppare come diagonale finale. 
Onda 3 Minute sta sviluppando la sua terza ed ultima sub-onda (onda C Minuette).
Proiettando un'estensione di Fibonacci rispetto ad A Minuette e 1 Minute, un probabile punto di conclusione di 3 Minute potrebbe essere in area 24050 punti come si vede dal grafico a 30 minuti (0.786 di 1 Minute e 1 di A Minuette). In prossimità di questo livello si trova anche la resistenza dinamica della trend line inferiore del canale disegnato sul grafico a 2 ore.
Una volta conclusa 3 Minute, la trend line che congiunge 1 e 3 Minute farà da resistenza dinamica e target price per 5 Minute, nonché 5 Minor.
Una discesa sotto il punto etichettato come 2 Minute, 23300 punti, invaliderà lo scenario attuale.

LEGENDA ETICHETTATURA:
Grado Intermediate: Rosso
Grado Minor: Arancione
Grado Minute: Verde
Grado Minuette: Blu
Grado Sub-Minuette: Viola
Elliott WaveFTMIBFTSE MIB IndexTechnical IndicatorsWave Analysis

Luca Dallago
SIAT Socio Professional (CSTA)
IFTA Certified Financial Technician (CFTe)
Também em:

Publicações relacionadas

Aviso legal