Il grafico del nostrano è andato sotto la media mobile verde a 104 periodi che designa il T. E' finito persino sotto quella del T+1.
Inoltre la media mobile più veloce, la mm26 che designa il T-2 sta incrociando dall'alto al basso le altre segnalando ribasso e scarsa forza per questo settimanale nato il 9/03. Quando l'indice sul minimo del suo secondo T-1 va sotto la media mobile di riferimento, quella continua gialla del T-1, sappiamo che ha davvero poca forza. In un trend a rialzo infatti la cosa non si verificherebbe affatto, anzi si rimarrebbe sopra quella del T-2.
Tirando le somme, potremmo persino sviluppare un massimo del secondo T-1 domani per la partenza del primo T-3 e poi vedere il nostrano collassare verso i 18270 nei restanti 3 giorni circa. Questo è un percorso di massima, non prendetelo per oro colato.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.