Analisi sul Ftse Mib con le onde di Elliott (grafico 2)
L'indice Ftse Mib, dopo aver consolidato il movimento impulsivo rialzista come era stato segnalato dall'ultimo aggiornamento, ha mosso un movimento correttivo ribassista (B Minor), che sembrerebbe essersi concluso ieri, venerdì 28 aprile a 26668 punti. In particolare, scendendo sul grafico a 2 ore, si nota come tale minimo si sia formato in prossimità del ritracciamento di Fibonacci 0.382 del movimento impulsivo A Minor. Anche da un punto di vista temporale, tale B Minor trova una proporzione di 0.5 rispetto a A Minor, rendendo il movimento assolutamente in equilibrio e in armonia di mercato. Cosa aspettarsi ora? Il superamento di 27282 punti confermerebbe la fine di B Minor e quindi l'evoluzione del movimento rialzista impulsivo C Minor di Y Intermediate, che avrebbe primo target ai massimi di A Minor a 28110 punti. Viceversa, una discesa sotto i minimi di venerdì, rappresenterebbero una continuazione del movimento ribassista.
LEGENDA ETICHETTATURA: Grado Intermediate: Rosso Grado Minor: Arancione Grado Minute: Verde Grado Minuette: Blu Grado Sub-Minuette: Viola
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.