Il target di prezzo per il T+2 mensile a 19365 è stato raggiunto e superato un po' inaspettatamente ieri. Il 3'T-3 giornaliero è iniziato alle 14:45 e dopo l'apertura dovremo monitorare il minimo a d 19525 in violazione del quale il daily stesso diventerà ribassista. Ricordatevi infatti che un'onda T-1 può durare 3 o 4 giorni e quindi che la chiusura del sottociclo stesso incombe sulla struttura sui cui massimi si evidenzia una divergenza ribassista.
C'è da osservare però che il Golden Cross si è esteso dal time frame a 30 minuti a quello a 1 ora e sostiene questo rimbalzo dai minimi a 18453. Questo è un fenomeno che va tenuto sott'occhio perchè porta positività alla struttura ciclica stessa e al nostro indice. Inoltre alimenta il dubbio relativo all'isolamento della struttura T+1 bisettimanale precedente. Questa rimane un'opzione B, ma è bene tenerla presente.
Per i livelli intraday di supporto, resistenza e swing vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium: se interessati mandatemi un messaggio privato.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.