FTSE Mib - mercoledì 7/03

Buon giorno.

I future preannunciano un'apertura in lap down imputabile alla notizia delle dimissioni di Gary Cohn da consulente economico di Trump e alla probabile chiusura del primo T-2 (ciclo a 2 giorni) che è ancora da verificare.
Come detto in vari post vi state rendendo conto che il T+4 (ormai Semestrale) iniziato il 2/01/2018 è improntato al ribasso e rischia di vincolare tutti i cicli successivi a scendere. E' la cosiddetta spada di Damocle che menzionavo a riguardo dei mercati USA che salgono da 9 anni e che dovrebbero chiudere almeno un annuale ciclico. Il Death Cross è sempre presente su time frame dai 30 minuti alle 4 ore.

Per la mattina, chiuso il T-2 (ciclo da 2 giorni) dovremmo risalire ed attenuare per la giornata la discesa dell'apertura.
In teoria oggi dovrebbe essere un long day dal minimo che verrà fatto dopo il lap down, che però va valutato passo a passo (e lo faremo nel gruppo trader).
Usate la media mobile a 200 su time frame giornaliero come livello ulteriore di resistenza.

Supporti: 22026 - 22 - ...
Resistenze: 22117 - 22164 - ...

Anche gli swing verranno segnalati nel gruppo trader.

Buona giornata.
borsaCyclesFTSE MIB IndexhursthurstcyclesITA40ITALYMIBmib40Wave Analysis

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
Também em:

Publicações relacionadas

Aviso legal