Ieri come da attese abbiamo aggiornato il massimo andando a meno di 35 punti dal target segnalato tempo fa e in varie analisi. Poi abbiamo avuto una discesa che potrebbe portare alla chiusura anticipata del T-1 (ciclo da 3-4 giorni). L'inverso è a 32 candele giornaliere quindi cautela. Se non riusciremo ad andare rapidamente sopra i 19657 rischiamo grosso.
Il nuovo T-2 iniziato con il 3'T-3 giornaliero è vincolato a ribasso. Ovvero: se ci dovesse essere ancora un T-3 per andare a 4 appartenente al nuovo T-2 ed al T-1 iniziato il 6/11, sappiamo che sarà per forza ribassista. Viceversa se supereremo i 19509 e proseguiremo a salire verso il top di ieri avremmo una nuova onda da 4 giorni. Il grafico è stato "sporcato" da un raccordo che dalle ore 15 di ieri ha confuso le acque.
Oggi quindi avremo una giornata in cui verificare i punti di controllo e swing ed i minimi per comprendere se stare alla finestra o se operare valutando l'operazione che ha la maggior possibilità di portare guadagno. Mi auguro che la Guida su "come pianificare un trade" con i cicli di borsa vi stia piacendo. Oggi proseguiremo con la didattica.
Se siete interessati, raggiungeteci nel nostro Gruppo Trader dove parliamo della situazione in tempo reale, diamo spunti per operare e rispondiamo alle vostre domande. Volete investire su voi stessi? Chiedetemi in privato dei corsi che abbiamo organizzato sui Cicli e su Gann .
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.