Le aspettative relative al ribasso per la chiusura del primo T-1 (ciclo a 3-4 giorni) sono andate oltre le più rosee aspettative perchè siamo scesi del 60% rispetto ai massimi raggiunti in area 22243 (molto vicino al livello per altro ipotizzato nell'analisi settimanale). Ora dovremo verificare per bene la suddivisione dei T-3 giornalieri perchè quella proposta è una delle due che ho in mente. Per cui cautela e attesa. Mi spiace ma a volte per non commettere errori è meglio stare a vedere come si muoverà il mercato e portare a casa il guadagnato.
Il segnale d'allarme però è scattato perchè siamo scesi sotto entrambe le medie mobili principali su time frame a 30 minuti e quindi si potrebbe andare in chiusura di T settimanale al sesto o settimo T-3 giornaliero. L'andamento di questo ciclo è stato pesantemente affossato da un candelone rosso giornaliero.
Per i livelli di supporto e di resistenza oltre che gli aggiornamenti vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.