Soli 26 punti di indice e ieri saremmo arrivati al target che aveto dato per la salita del T+2 mensile a 19365. Solo il 2'T settimanale dell'attuale T+1 bisettimanale ci dirà se ci arriveremo o meno. Ma prima avremo la chiusura della T weekly stesso con un T-3 giornaliero a ribasso. Non conoscete l'analisi ciclica? Cancellate tutti quei T e T+qualcosa che vedete e leggete le frasi facendo finta di non vederli. Avrete comunque dei concetti interessanti anche se solo studiando le regole e le basi potrete conoscere le durate degli stessi.
La condizione minima per la chiusura del T settimanale ce l'abbiamo già. Il 6'T-3 giornaliero infatti è stato ribassista. Se però si proseguisse a scendere ricordiamoci che la durata minima di un'onda T settimanale è di 6 T-3, ma che in media arriva a 8 (e al massimo a 11).
Siamo in Golden Cross e quindi su un contro trend rialzista, ma la media mobile a 50 giorni a 15 e a 30 minuti ha fatto fin'ora da resistenza molto forte (è in rosso sul grafico) insieme alla kumo.
Il 7'T-3 giornaliero è arrivato a 5 ore con il 2'T-4 che è iniziato alle 16:45 e che ancora almeno 2 ore di vita le esige. Quindi si proverà a vivacchiare e a salire ancora per una e poi avremo il canonico T-6 ribassista da 45 minuti (1 ora) ad andare a chiudere in mattinata questa onda.
Se non fosse tutto chiaro e per i livelli di supporto, resistenza e controllo vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium!
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.