La tendenza ribassista è accompagnata dall' incremento di OI di future! Il 25 aprile si leggeva una quantità complessiva di 494,272 contratti Il 1 maggio si legge 510.500 . L' Euro si sta inasprendo contro gli operatori di PUT e li sta mandando ITM Da strike 1.22 sulla scadenza Maggio (scade il 4 maggio) c è presenza di put nette .
Il segnale di allarme che la tendenza ribassista potesse essere cruenta si è avuto dal report del COT della settimana scorsa ,quando le posizioni nette degli speculatori sono passate da 151.5 mila a 130.6 mila. Dato che purtroppo ho sottovalutato dando maggior peso al dato fondamentale che dice di vedere un euro a 1.25. In pratica ho catturato la prima parte della discesa in maniera eccelsa e successivamente ho preso uno stop su un long speculativo ...vabbè Devo dire la verità smetterò di farmi influenzare dai fondamentalisti in tv e seguirò solo i miei grafici :-)
Son curioso come una scimmia sul dato Cot che uscirà venerdi prossimo
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.