Conferma della liquidità a supporto su EurJpy (Metodo TFB)
Anche EurJpy ha confermato la presenza di liquidità a supporto. Da martedì stiamo provando ad agganciare la prossima tendenza, ma per il momento il mercato è fermo. Restiamo in attesa di sviluppi. La congestione si trova fra 130 e 128.40 . La chiusura giornaliera oltre 130 ha confermato la presenza di liquidità, per una potenziale tendenza rialzista. Con il metodo TFB lavoriamo per prendere posizione, fino a che il mercato resta entro il 50% della barra di trend. In virtù della Teoria di Dow, consideriamo un mercato con un potenziale, quando le prese di profitto restano basse, quindi entro il 33%, fino ad un massimo del 50%, rispetto alla barra di trend del setup.
Inoltre la congestione settimanale è configurata con oltre 5 barre settimanali e presenta un range ampio. Tale contesto porta 1-2 volte l'anno, su questo mercato, a tendenze anche di lunghissimo termine, fino a 1200 pips. Pertanto lavoreremo per sfruttare obbiettivi di medio (300 pips), lungo (500/700 pips) e lunghissimo termine.
Scarica l'eBook in PDF "Trend Following" per studiare la basi del Business e per Scoprire la Community, Clicca Quì: trendfollowingtraders.com/blog/
Também em:
Aviso legal
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.