EUR/CHF - Possibile Ingresso Long al Rimbalzo sul Supporto

Atualizado
Buongiorno a tutti!

EUR/CHF la seguiamo da un po' e l'abbiamo vista nella video analisi di Domenica.
Come sapete dopo il breakout del triangolo H4, il mio obiettivo era raggiungere la prima area di supporto posta sul precedente massimo giornaliero il quale combaciava anche col 38.2 dell'impulso.
L'area è stata raggiunta e rotta senza dar segno di reazione, di conseguenza la mia attenzione ora si sposta su quest'area evidenziata dal rettangolo verde, la quale nel recente passato ha fatto prima da resistenza e poi da supporto prima che il prezzo riprendesse slancio fino a 1.20.

Ora per la prima volta siamo tornati a ritestarla, con in più l'RSI in ipervenduto ed il 50% dell'impulso toccato nella giornata di ieri. Su H4 il prezzo ha formato prima una pin bar e poi un successivo Engulfing, segno di possibile rimbalzo in quell'area.
Stop una manciata di pips sotto 1.17 e target a retest della precedente struttura, che ora combacia con il 38.2 dall'ultimo massimo fino al minimo attuale.

L'idea come sempre vuole essere uno spunto per evidenziare aree a buona probabilità di inversione, quindi *non* copiate le operazioni senza sapere cosa state facendo.

Ricordatevi di seguirmi e di lasciare il 👍🏻 per ricevere le notifiche sia di aggiornamento, sia delle nuove idee!

Buona giornata!
Trade fechado: stop atingido
Dopo un breve cenno di reazione, il prezzo ha subito continuato la sua discesa rompendo anche quest'area di supporto.
EURCHFFibonacciForexrsi_oversoldSupport and ResistanceTrend Analysis

Também em:

Publicações relacionadas

Aviso legal