Ethereum dopo il rialzo della settimana scorsa, dove aveva fatto segnare un +7,90% si sta avviando a chiudere questa con una candela rossa da -3%.
Il rialzo ha avvicinato il prezzo ai massimi annuali di Aprile a 2.146$, avvicinandolo così anche all’area di resistenza dei 2.220$. Probabilmente la zona tra 2.200 – 2.400$ sarà una zona di resistenza ostica da superare. Solo con il break out di area 2.400$, potremmo dire che ETh si sta probabilmente avviano ad una nuova fase di bull run.
Osservando il grafico daily possiamo vedere che il primo livello di appoggio è a 1.900$ e nei giorni scorsi il prezzo si è avvicinato a questa zona. Mentre il supporto principale di breve termine passa a 1830$. Un break down di questo livello potrebbe portare ad un’accelerazione ribassista verso l’area dei 1.500$.
Trader since 2007, Technical Analyst
Socio SIAT_italia
Twitter: @Trading975
Também em:
Aviso legal
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.