Ethereum ha completato un'interessante simmetria di forze, evidenziata con le diagonal line nere, andando a prendere i minimi a 936$, il tutto è confermato da queste 3 settimane successive, in cui il minimo non è stato violato. Per chiarezza, non siamo fuori da nessun rischio di uno nuovo scivolamento sotto i minimi di Giugno, almeno il prezzo dovrà andare sopra area 1500$, ma in queste ultime 3 settimane sta provando a costruire un'area supportiva che potrebbe portare verso questo obiettivo. I livelli per annullare questo rischio sono comunque più alti e passano sopra 2200$, ma agli attuali livelli di prezzo dobbiamo muoverci per gradi, senza voli pindarici.
Le ombre sono date dal fatto che a livello ciclico, il tempo chiama ancora ribasso fino ad Agosto come avevo segnalato in una precedente analisi "Ethereum sarà un'estate calda".
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.