Nel repoer di due settimana fa segnalavo: [Non ritengo che si sia già esaurita la fase correttiva, i livelli interessati di ingresso sono più bassi. A livello ciclico eravamo in una fase A di ripartenza dei prezzi, ma l’ideale come scrivevo era se facevano una prima chiusura bassa verso l’area di supporto a 4090-4170 ma soprattutto la più importante, 3750/600$.]
La settimana scorsa ribadivo: [ Il tempo chiama ancora correzione... dobbiamo guardare con attenzione i supporti sotto, con particolare attenzione all’area 3200/3000$ che va considerata come una linea Maginot.]
Allego anche link in cui segnalavo su Trading View i primi segni di scricchiolii del 13 Novembre. Come si può vedere su ETH sta accadendo tutto ciò, il tempo chiama ancora correzione, solo che i prezzi si sono avvicinati al livello più delicato, che ho chiamato supportone, la sua perdita potrebbe aprire uno scenario molto bearish.
Per avere una ripartenza del trend il prezzo deve superare almeno area 3220$.
I mercati non possono salire sempre, l'ho segnalato, ma ha notato che quando lo si scrive non si ottiene molto consenso od apprezzamento, spiace, soprattutto per chi vuol credere sempre ai guru di youtube only bullish, che pensano a monetizzare visualizzazioni e referal code! 😏.. spiace, semplicemente perché poi perdono soldi o vedono dimezzati i guadagni.
Nota
La resistenza indicata 2gg fa sta facendo il suo sporco lavoro..
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.