EOS
Viés de alta

EOS: si attende il lancio della Mainnet festeggiando i rialzi

Torna a correre Eos (EOS) con un rialzo sopra l’11% nelle ultime 24 ore.
Dopo aver registrato i suoi massimi assoluti il 29 aprile, passando da meno di 6 a 23 dollari, il mese di maggio non è stato sinora favorevole a questa altcoin che vede perdere oltre il 40%, riportandosi in area 11 dollari.
C’è attesa per il passaggio previsto per venerdì prossimo, 1° giugno, che vedrà i token Eos (basati su tecnologia ERC20) separarsi definitivamente dalla rete Ethereum e stabilizzarsi sulla propria Blockchain Eosio 1.0.
Anche Tron (TRX) si avvicina al passaggio dei propri token sulla propria mainnet prevista il giorno prima, giovedì 31 maggio.
I lanci di nuove mainnet solitamente riportano positività su tutto il settore che da inizio anno registra saldi in rosso per le principali criptovalute. Tra le prime 10 solamente Eos e Tron non subiscono la crisi, segnando rispettivamente +65% e +83%. Sarà solamente un caso?

Livelli operativi
AL RIALZO: la tendenza ribassista in atto da fine aprile sinora non ha dato nessun chiaro segnale di reazione rialzista. E’ necessario un recupero oltre la soglia dei $12,50, mancata con il rialzo avvenuto nel corso della notte appena trascorsa, per iniziare ad individuare un primo segnale rialzista.
AL RIBASSO: La mancata tenuta del supporto $11,50 apre spazi al ribasso sino area 9 dollari. Il ribasso di ieri mattina ha visto i prezzi spingersi sino area $10,5 per poi assistere ad una reazione sostenuta dai volumi in acquisto. Servono altri segnali per impaurire l’orso.
Trend Analysis

Zio Romolo è tra i maggiori trader italiani precursori dell'analisi ciclico-volumetrica e l'unico che vanta numerosi cloni rimanendo sempre inimitabile.
Cura le analisi ed i commenti di apertura giornata su cryptonomist.ch
Também em:

Aviso legal