I livelli dati possono essere seguiti in contro trend, quindi toccata la resistenza si può provare lo short. Viceversa sui supporti si possono effettuare operazioni a rialzo. Questi sono inoltre livelli di target profit nell'eventualità di posizioni intraday già aperte. Stop loss a 0,35% dei valori dati.
Visto che si ha un previsionale ASC Daily improntato al ribasso per la seduta odierna, sarebbe meglio provare a privilegiare le resistenze per degli short. I Long sui supporti potrebbero essere utilizzati per movimenti in controtendenza di breve durata, andando a prendere dei tick di gain al Mercato e senza attendersi magari movimenti molto ampi verso l'alto. Come sempre ognuno con la propria testa e portafoglio.
Per i commenti intraday seguiteci sul nostro Gruppo Trader: fino a domenica 11/11 abbiamo una promozione per cui è tutto visibile e gratuito! Interessati a corsi sui Cicli di Borsa e su Gann? Contattatemi in privato.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.